Un successo... dalla presentazione in anteprima al Plast '09 Milano
Il progetto di estendere il principio di funzionamento completamente elettrico, caratteristica principe che contraddistingue la gamma di macchine Serie Logica al modello più piccolo della serie Flexible, la Logica 01, si è dimostrata una scelta di successo, confermata dalle centinaia di installazioni effettuate dalla sua presentazione (Plast 09 - Milano).
Investimento iniziale estremamente contenuto ma soprattutto bassi costi di esercizio (solo 300W di consumo) fanno sì che Logica 01 possa offrire al tampografo il beneficio di una macchina con alti standard qualitativi, in un settore di mercato che fino ad ora era ristretto a macchine con caratteristiche limitate, come quelle a funzionamento pneumatico.
Una “Entry Level” ad alto contenuto tecnologico, con la possibilità di stampare fino a 3 colori, con cadenze tra 1200 e 1500 c/h e con una modularità nella scelta di accessori unica nel suo genere.
Reciprocatori tamponi, tavole rotanti, indexori lineari, tutti a funzionamento elettrico a controllo numerico sono alcune delle possibilità di scelta a disposizione.