Serie Flexible si arricchisce e introduce una nuova unità tampografica nel top di gamma Tosh.
Ci riferiamo al modello Logica 05.5, presentata recentemente in occasione di esposizioni fieristiche, dove ha riscosso immediatamente i favori della clientela, che ha tradotto l’interesse in nuovi ordinativi.
Non siamo stupiti, la macchina è stata studiata e sviluppata per collocarsi naturalmente tra lo spazio occupato dalla Logica 05 e dalla Logica 06. Il salto tra queste ultime due unità, era troppo evidente, sia da un punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico. L’inserimento della Logica 05.5 ha colmato il divario esistente, rispondendo alla frequente domanda del mercato e i suoi processi produttivi, aggiungendo un modello di categoria superiore, unico per qualità, performance e prezzo. Ci permette di arricchire la proposta verso il cliente, capace di soddisfare svariate e complesse esigenze produttive, con un occhio di riguardo al potenziale investimento. Design compatto ed ergonomico, la macchina risulta pratica nell’utilizzo, ed eccelle per la sua flessibilità d’impiego, con operazioni di messa a punto semplificate che garantiscono la massima efficienza nell’impostare le lavorazioni.
E’ senza ombra di dubbio la macchina tampografica con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente nelmercato.
E’ il modello ideale per chi effettua lavorazioni c/terzi; si possono raggiungere elevate velocità di stampa multicolore supezzi di piccole dimensioni così come decorare, senza compromessi, anche pezzi di grandi dimensioni.
Fin da subito s’intuisce la potenzialità della macchina, che si presenta solida e robusta, che ben si coniuga con l’espressione dinamica e decisa dei movimenti degli assi, assicurando la necessaria stabilità sia nel momento di accelerazione e sia nella fase di velocità. Le dimensioni generose la rendono ottimale per lavorare anche grandi oggetti e pezzi ingombranti.
L’ampiezza delle possibili configurazioni la rende ideale per lavorazioni a più stampate o a più colori, dove la qualità del risultato è imprescindibile. L’abbinamento ad assi specifici prodotti da Tosh consente di eseguire lavorazioni complesse in un solo ciclo. La cinematica della macchina, fornisce velocità ai movimenti elevando la prestazione oraria, rendendola estremamente competitiva
Logica 05.5, una macchina e tre versioni! Configurabile in versione standard (L05.5), con forza di stampa maggiorata (L05.5 S) o con velocità aumentata (L05.5 SV). Caratteristiche indispensabili quando il cliente ha la necessità di lavorazioni dedicate, e una versione si fa preferire alle altre. Molteplici gli allestimenti disponibili che la rendono duttile per le svariate esigenze, da 1 a 6 colori con possibilità di montare bicchieri ermetici di diversi diametri fino ad un massimo di 195 mm, e bicchieri ermetici di tipo ovale, indispensabili quando si opta per una soluzione di contenimento totale dell’area da stampare, anziché utilizzare la raclatura a rinfresco con un bicchiere più piccolo che scorre sopra la grafica, e la contiene solo parzialmente.
Funzionamento elettrico come tutta la Serie Logica, macchina a controllo numerico dotata di multi assi, sincronizzati per asservire le varie funzioni richieste. Controlliamo assi essenziali per ottenere registrazioni e correzioni fini direttamente da tastiera, senza regolazioni meccaniche manuali. Programmi e parametri memorizzabili. La conservazione delle ricette consente di richiamare il programma associato alla lavorazione richiesta, azzerando il set up macchina.
Controlliamo assi per gestire e simulare la manipolazione di un oggetto in posizioni determinate per essere personalizzato o decorato, oppure per subire un trattamento superficiale prima della stampa, automatizzandolo con il ciclo di lavoro. Il tutto rispettando e garantendo i severi requisiti di sicurezza imposti dalle normative CE
Tutte queste opportunità, garantiscono opzioni uniche per il cliente, al fine di promuovere un servizio di personalizzazione di livello superiore, ottimizzando la produzione e abbattendo drasticamente i costi, fino a diventare essenziale. La preziosa esperienza maturata, consentirà al cliente proattivo di proporre soluzioni all’avanguardia difficilmente replicabili, che lo distinguerà dai suoi concorrenti.
Affidarsi ad una Logica 05.5 significa primeggiare in tampografia.
Ottenere la preferenza del cliente è molto importante per noi, e ci convince a ricercare soluzioni sempre più coinvolgenti e rendere i processi di stampa tampone strategici, creando valore e opportunità economiche che portano vantaggi tangibili.
Se Tosh ha conservato nei decenni la fiducia della clientela, lo deve soprattutto al percorso di crescita condiviso con il cliente, a dimostrazione che l’interesse comune è sinonimo di successo, e ci permette di guardare al futuro con una visione sempre più innovativa e collaborativa.
Per informazioni più dettagliate e conoscere meglio le caratteristiche tecniche specifiche della macchina tampografica Tosh Logica 05.5, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata e il depliant della macchina, o a contattarci direttamente.